Connect with us

News

Jallow spinge il Gambia: oggi di nuovo in campo, poi il rientro a Salerno con vista derby

Sabato c’è la Juve Stabia e Lamin Jallow ha nel mirino il quinto gol in campionato, trovandosi così a metà del primo obiettivo, la doppia cifra, già a novembre. Prima però Jallow cerca conferme con la propria nazionale e questo pomeriggio scenderà di nuovo in campo per dare seguito alla vittoria trovata tre giorni fa in Angola.

Il Gambia di Jallow alle 17 sfida in casa a Bakau la Repubblica Democratica del Congo in una partita valida per le Qualificazioni alla Coppa D’Africa. Impegnato nel Gruppo D, il Gambia ha vinto 3-1 all’esordio con l’Angola e ora insegue il Gabon di Aubameyang che è primo a 4 punti: dopo aver pareggiato con la Repubblica Democratica del Congo, il Gabon ieri ha vinto in casa con l’Angola 2-1 salendo momentaneamente in vetta.

Dopo aver visto praticamente tutta la prima gara dalla panchina entrando solo a dieci minuti dal termine, Jallow oggi dovrebbe partire titolare in attacco al fianco di Ceesay. L’attaccante della Salernitana è a caccia del suo secondo gol in nazionale, proverà a realizzarlo oggi per spingere il Gambia sempre più vicino alla Coppa D’Africa. Poi mercoledì il rientro a Salerno, giovedì al massimo dovrebbe allenarsi regolarmente con i compagni. A poche ore dal derby, ma comunque in tempo utile per essere pronto a pungere le vespe dal primo minuto. Del resto Jallow è abituato agli straordinari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News