Connect with us

Calciomercato

Jaroszynski con le valigie: piace al Cosenza

Il Cosenza guarda in casa Salernitana per rinforzarsi. Il club rossoblu sta da tempo dialogando con quello e l’entourage di Michele Cavion per portarlo in Calabria. Ma alla società del presidente Guarascio potrebbe interessare anche Pawel Jaroszynski che dovrebbe dire addio alla Salernitana.

Al momento è solo un’ipotesi ma la trattativa potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni. Il polacco è stato totalmente riscattato dalla Salernitana a febbraio e nell’ultima annata ha raccolto 14 presenze; in B l’ex Chievo può vantare una importante esperienza, con oltre 60 presenze all’attivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato