Connect with us

News

Jaroszynski, sospiro di sollievo: sarà titolare con l’Entella. Firenze accelera: sabato in panca?

Solo una botta, Jaroszynski ci sarà sabato. Tira un sospiro di sollievo, mister Ventura, dopo l’allenamento pomeridiano di oggi al Mary Rosy, che si è svolto – come evidenzia la Salernitana sul proprio portale ufficiale – sul terzo campo del centro sportivo di Pontecagnano, recentemente realizzato dai titolari della struttura per implementarla.

Il difensore polacco stringerà i denti. Dopo il colpo rimediato al ginocchio in quel di Pisa, non sono emersi infortuni preoccupanti e dunque la difesa resterà invariata contro l’Entella. La stessa delle prime dieci partite di campionato, anche a causa dei tanti infortunati. Elenco da cui sta per uscire Marco Firenze, vittima di un leggero problema muscolare nella trasferta di Venezia e costretto a guardare dall’esterno i compagni negli ultimi due turni. Una decina di giorni di stop doveva essere e così è stato: il centrocampista potrebbe tornare a disposizione di Ventura per la prossima partita e dovrebbe essere convocato, magari per partire dalla panchina. Se ne saprà di più dopo la seduta di rifinitura, fissata per domattina alle 10:30. Continuano a lavorare a parte i vari Billong, Giannetti, Heurtaux e Cicerelli che, di contro, dovranno saltare anche il match contro i liguri. Gian Piero Ventura incontrerà la stampa domani alle 12:45 per presentare la sfida contro la Virtus Entella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News