Connect with us

News

JENBACH, DAY 1. Prima sgambata austriaca a porte aperte, Ribery acclamatissimo

Alle 18.30 odierne la Salernitana è scesa in campo per il suo primo allenamento austriaco. L’inizio della seduta è stato posticipato (era inizialmente previsto per le 17) a causa del ritardo del volo che ha portato la squadra da Napoli a Innsbruck. Davide Nicola ha tenuto tutti a rapporto prima dell’inizio dell’allenamento sul campo secondario. Calciatori poi affidati ai preparatori Laurino, Stoppino, Tozzi e Celia per un lavoro di stretching; allenamento con i preparatori per i quattro portieri Sepe, Fiorillo, Micai e Sorrentino, a parte l’infortunato Gyomber. Durante gli esercizi spesso Davide Nicola si è intrattenuto anche con calciatori in partenza come Cavion e Kristoffersen; a seguire la seduta a bordocampo anche il responsabile dell’area tecnica Guido Migliaccio.

Lo staff ha successivamente diviso il campo in quattro stazioni con i giocatori divisi in gruppi. Tantissimi le persone del luogo giunte ad assistere all’allenamento, la star non poteva che essere Franck Ribery. Dopo il lavoro atletico è comparso anche il pallone per una parte di attivazione tecnica. L’allenamento si è concluso con quattro blocchi da cinque minuti di corsa, con alcuni calciatori che hanno deciso di seguire un percorso esterno immersi nel verde. Escursione per Fazio, Ribery, Mazzocchi e Radovanovic, insieme al preparatore Laurino, al collaboratore tecnico Pestrin e al vice Cacicia; giri di campo anche per mister Nicola. Ribery e Fazio hanno concesso selfie e autografi ai più piccoli. Domattina nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News