Connect with us

News

JENBACH, DAY 12. Rifinitura pre Hoffenheim, Fazio e Ribery si gestiscono

Pomeriggio di vigilia per la Salernitana che domani sarà di scena a Kitzbuhel contro l’Hoffenheim. Dopo un iniziale lavoro di attivazione e di trasmissione palla. Poi ovviamente focus tattico.

Pressing alto per il 3-5-2 in casacca composto da Motoc, Radovanovic, Gagliolo, Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Cavion, Jaroszynski, Botheim e Kristoffersen che dovevano aggredire il 3-5-2 granata, in uscita palla, con Lovato, Bogdan, Pirola, Kechrida, Mama Coulibaly, Lassana, Boultam, Sy, D’Andrea e Simy. Successivamente in casacca sono poi subentrati Lovato, Bogdan, Pirola, Kechrida, Boultam, Jimenez, Sy, D’Andrea e Simy. Anche il 3-5-2 granata ha cambiato interpreti con Motoc, Galeotafiore, Veseli, Mazzocchi, Mama Coulibaly, Bohinen, Cavion, Jaroszynski, Botheim e Kristoffersen. L’allenatore ha voluto provare anche i movimenti sulle palle lunghe.

A fine allenamento lavoro sui calci piazzati, corner e punizioni dalla trequarti. Anche nel pomeriggio Fazio e Ribery non si sono allenati in gruppo. L’argentino, dopo l’iniziale lavoro in palestra, si è sottoposto a fisioterapia e ha lasciato il centro sportivo con una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra; anche il francese ha lavorato al chiuso, ma poi è uscito sul campo per un po’ di corsa. Difficilissimo vederli in campo domani. Anche Capezzi è andato via con una vistosa fasciatura al quadricipite sinistro, tuttavia l’ex Empoli ha disputato l’intero allenamento regolarmente. A parte anche Mantovani e Gyomber che prosegue il programma di recupero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News