Connect with us

News

JENBACH, DAY 14. Giornata di relax, domani atteso Valencia

Dopo le fatiche dell’amichevole con l’Hoffenheim di ieri (clicca qui per highlights e cronaca), Davide Nicola ha concesso un’intera giornata di riposo al gruppo. Questa mattina una decina di tifosi ha fatto capolino al centro sportivo di Jenbach, nella speranza di trovare i propri beniamini, ma c’è stata delusione: niente allenamento.

Soltanto nel pomeriggio – ma è ancora da confermare – i giocatori poco impiegati ieri (compreso ovviamente Bradaric) dovrebbero effettuare un leggero lavoro atletico. Per gli altri, scarico in piscina in hotel e poi relax. Alcuni potrebbero organizzarsi per una gita sul lago di Achensee, altri resteranno in albergo. Da valutare le condizioni di Ribéry, Radovanovic, Fazio, Mama Coulibaly e Mantovani, che ieri hanno saltato il test. Normale gestione per il francese, uscito anzitempo contro lo Schalke per un affaticamento muscolare. Radovanovic era invece in predicato di giocare ieri, ma ha sentito un piccolo fastidio nel riscaldamento e ha preferito non forzare. Gestione anche per gli altri. Fazio in particolare ha lievi problemi alla caviglia sinistra, vistosamente fasciata negli ultimi due giorni: cammina regolarmente e tornerà presto in gruppo.

Nella giornata di domani è atteso in Austria anche Diego Valencia, che ha risolto i suoi problemi di visto e raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro. Ai dettagli l’operazione Junior Sambia: se tutto andasse nel verso giusto, l’ex calciatore del Montpellier potrebbe arrivare in Tirolo dopodomani o, al massimo, per la seconda fare del ritiro austriaco, dal 23 luglio. In questo lasso di tempo potrebbero registrarsi anche partenze, soprattutto di qualche giovane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News