Connect with us

News

JENBACH, DAY 16. Primo contatto per Sambia, il francese si allena da solo. A parte anche Gagliolo

Si è allenata anche nel pomeriggio la Salernitana, Dopo l’iniziale attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un cinque contro cinque, in continuo movimento, sulle due metà campo.

Spazio poi alla tattica visto che domani si gioca l’amichevole contro il Wieczysta Cracovia. Solite prove di 3-5-2 con Lovato, Motoc, Pirola, Mazzocchi, Lassana, Bohinen, Cavion, Bradaric, Ribery e Botheim in casacca a fronteggiare i granata Galeotafiore, Veseli, Jaroszynski, Kechrida, Capezzi, Boultam, Mama Coulibaly, Sy, D’Andrea e Kristoffesen. Lavoro di uscita palla sul pressing alto, con l’esplicita richiesta di Nicola agli esterni di venire dentro al campo per trovare soluzioni di passaggio e ai tre difensori di tenere il baricentro alto. Nel 3-5-2 in casacca sono subentrati anche Kechrida, Jaroszynski, Mama Coulibaly, Boultam, Capezzi, D’Andrea, Kristoffersen e Simy. Successivamente il 3-5-2 iniziale ha fronteggiato un 4-4-2 con Micai, Kechrida, Galeotafiore, Veseli, Jaroszynski, Boultam, Capezzi, Mama Coulibaly, Sy, Kristoffersen e Simy. A fine allenamento prove di piazzati con corner e punizioni.

Allenamento a parte per gli ultimissimi arrivati Valencia e Sambia sul campo secondario, continuano il recupero Bogdan, Mantovani, Fazio, Radovanovic e Gyomber; non si è allenato con i compagni anche Gagliolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News