Connect with us

News

JENBACH, DAY 16. Valencia lavora a parte, Ribery idolo dei bambini

Prima palestra e poi campo. In mattinata la Salernitana ha lavorato prima sulla forza dopodiché è comparso il pallone. Davide Nicola ha disposto dei sette contro sette al limite dell’area, alternando gli uomini.

Le prime prove hanno visto in casacca Kechrida, Lassana, Boultam, Cavion, Jaroszynski, Ribery e Botheim contro Fiorillo, Mazzocchi, Lovato, Motoc, Pirola, Bradaric e Bohinen. A seguire il lavoro da vicino ovviamente il tecnico che comandava i movimenti dei suoi soprattutto in fase difensiva. Il trainer ha continuato le prove cambiando gli uomini, prima Mazzocchi, Lassana, Boultam, Cavion, Bradaric, Ribery e Botheim contro Fiorillo, Lovato, Motoc, Pirola, Kechrida, Jaroszynski e Bohinen, poi Mazzocchi, Cavion, Capezzi, Mama Coulibaly, D’Andrea, Simy e Kristoffersen contro Micai, Kechrida, Galeotafiore, Veseli, Gagliolo, Sy e Boultam. Piccolo siparietto per Franck Ribery, acclamato dai bambini del camp locale; il francese si è ovviamente concesso per foto e battute.

Primo allenamento sul campo per l’ultimo arrivato Diego Valencia. Il cileno ha lavorato ovviamente a parte seguito dal preparatore Celia sul campo secondario. Lavoro differenziato anche per Bogdan, Mantovani, Radovanovic (sofferenza al polpaccio), Gyomber e Fazio. Gli ultimi due sono usciti sul campo a lavorare, il difensore slovacco sta aumentando gradualmente i carichi di lavoro. Sempre out Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News