Connect with us

News

JENBACH, DAY 23. Domani c’è il Gala, Nicola prova pressing e movimenti

In vista della sfida di domani a Innsbruck contro il Galatasaray, nella seduta mattutina Davide Nicola si è soffermato sulla tattica. Dopo il riscaldamento e gli esercizi di trasmissione della palla, lo staff ha distribuito le casacche a Mantovani, Fazio, Pirola, Kechrida, Lassana, Bohinen, Cavion, Bradaric, Valencia e Botheim. Il 3-5-2 in questione è stato impegnato nel pressing sull’uscita palla degli avversari e viceversa; in granata Veseli, Motoc, Jaroszynski, Boultam, Capezzi, Mama Coulibaly, Sy, D’Andrea, Vergani e Kristoffersen. Particolare attenzione sulle coperture preventive e sul giro palla rapido. A fine seduta sfida Botheim-Micai dagli undici metri.

Mazzocchi, Iervolino, Gyomber, Sambia e Radovanovic hanno lavorato a parte. Il serbo è uscito sul green a guardare il lavoro dei compagni, dispensando anche consigli sui movimenti; Gyomber ha rimesso le scarpette da calcio. Ancora a casa Ribery, sempre alle prese con un virus gastrointestinale. Nel pomeriggio squadra a riposo, allenamento per i soli Ribery e Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News