Connect with us

News

JENBACH, DAY 26. Ultima seduta austriaca, nel pomeriggio il volo verso l’Italia

Ultima volta in campo, questa mattina, per la Salernitana in terra austriaca. Dopo il dayoff di ieri, i calciatori hanno sostenuto un blando allenamento, domani d’altronde ci sarà il triangolare a Salerno contro Reggina e Adana Demirspor.

La squadra ha aperto la seduta con un lavoro di stretching e attivazione, successivamente smarcamento e trasmissione palla. I calciatori meno impiegati contro il Galatasaray hanno preso parte a delle partitelle a pressione sei contro sei, con jolly. I vari Bohinen, Motoc, Botheim, Lassana, Cavion, Kechrida, Fazio, Jaroszynski, Valencia e Pirola hanno sostenuto un lavoro fisico. Regolarmente in gruppo Ribery, Bonazzoli e Sambia, Gyomber e Iervolino hanno svolto la prima parte di lavoro con i compagni per poi proseguire a parte. Out Mazzocchi, Bradaric e Mama Coulibaly, lavoro in palestra per Radovanovic. Dopo l’allenamento la squadra pranzerà, alle 16 il decollo dall’aeroporto di Innsbruck in charter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News