Connect with us

News

JENBACH, DAY 3. Tattica, possesso palla e gambe al fresco. L’SK Jenbach celebra Nicola

Terzo giorno di lavoro per la Salernitana a Jenbach. Intorno alle dieci i granata hanno dato il via alla seduta con un lavoro di attivazione fisica con palla. Poi spazio alla tattica, anche oggi mister Nicola ha fatto lavorare i calciatori sull’uscita palla sul pressing, dividendo il gruppo sulle due metà del campo secondario. In granata Sepe, Mantovani, Bogdan, Gagliolo, Kechrida, Jaroszynski e Bohinen che dovevano superare la pressione di Iervolino, Jimenez Castillo, Cavion, Simy e D’Andrea per raggiungere il jolly Micai. Nell’altra porzione di campo Motoc, Radovanovic, Fazio, Sy, Mazzocchi, Capezzi contro Ribery, Kristoffersen, Boultam, Iannoni e Mama Coulibaly, con jolly Galeotafiore. Alla riconquista della palla i calciatori con casacca avevano quindici secondi di tempo per arrivare in porta.

L’esercitazione è poi continuata, aggiundendo tre porticine piccole dove segnare per la squadra in granata, con la porta regolamentare per quella in casacca. Nel vivo del gioco mister Nicola, per suggerire i movimenti; Ribery ha terminato anticipatamente la seduta, il francese si gestisce in autonomia. Con il collaboratore tecnico Pestrin si sono alternati a svolgere lavoro tecnico individuale i vari D’Andrea, Kristoffersen, Kechrida, Sy, Bogdan, Simy e Galeotafiore. Solito lavoro a parte per Norbert Gyomber che ha fatto capolino sul campo in ciabatte per seguire i compagni. Curiosità: la società locale dello Jenbach ha invitato i cittadini locali a seguire il lavoro di mister Nicola.

A fine lavoro immancabili frutta fresca, acqua di cocco e l’escursione al vicino fiume. Gambe al fresco per Mazzocchi, Fazio, Capezzi, Galeotafiore, D’Andrea e Mantovani. Nel pomeriggio appuntamento alle 17.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SK Jenbach (@sk_jenbach)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News