Connect with us

News

JENBACH, DAY 7. Nel pomeriggio primo contatto per Pirola, in campo anche Lassana

Primo contatto con i compagni per il neo acquisto Lorenzo Pirola. Il difensore, arrivato ad ora di pranzo in compagnia di Lassana Coulibaly, è sceso in campo nel pomeriggio per il primo allenamento in gruppo. Sia Pirola che Lassana, dopo il riscaldamento iniziale, hanno partecipato ad un esercizio di smarcamento e scarico sulle due metà del campo principale.

Il difensore e il centrocampista si sono poi staccati dai compagni per svolgere un lavoro prettamente fisico agli ordini dei preparatori atletici. Per il resto del gruppo Nicola ha disposto partitine sei contro sei e blocchi di corsa da quattro minuti in perfetta alternanza per i calciatori. Non si sono allenati Sanasi Sy, che in mattinata ha preso un duro colpo, e Valerio Mantovani alle prese con un affaticamento. Solito lavoro differenziato per Gyomber. A fine allenamento è giunto al centro sportivo anche Matteo Lovato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News