Connect with us

Calciomercato

Jimenez Castillo saluta l’Austria: andrà al Vicenza

L’italo-spagnolo Kaleb Jimenez Castillo saluta l’Austria ed è pronto a vestire la maglia del Vicenza. Il giovane centrocampista offensivo granata, classe 2002, ha fatto solo in tempo ad assaporare la maglia della Salernitana nei pochi giorni di ritiro precampionato, di rientro dal prestito al Seregno: per lui ci sarà una nuova e più probante esperienza in C con la casacca dei neoretrocessi Lanerossi, che lo preleveranno in prestito biennale gratuito.

Il club campano ha tutto l’interesse a far maturare altrove il ragazzo, chiaramente non pronto per la massima serie. Ieri Jimenez Castillo ha preso parte anche a uno spezzone di amichevole contro lo Jenbach. Tra oggi e domani dovrebbe però salutare la compagnia e diventare un giocatore del Vicenza. Al momento non farà lo stesso percorso Michele Cavion, già in biancorosso l’anno scorso. La mezzala, infatti, è corteggiatissima dai veneti ma preferirebbe cercare prima una sistemazione in Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato