Connect with us

News

Joyeux anniversaire, Franck! Ribèry fa 40 e guarda al futuro

Franck Ribéry festeggia oggi i suoi primi quarant’anni. Avrebbe voluto farlo ancora da calciatore, nelle intenzioni di inizio stagione, ma il ginocchio malandato (tuttora in terapia) lo ha frenato. L’attuale collaboratore tecnico di Sousa, che non era presente a La Spezia ed è rientrato a inizio settimana a Salerno.

Originariamente si pensava a un evento per il suo compleanno in occasione di Salernitana-Inter ma dovrebbe invece tutto limitarsi all’ordinario, magari con una torta post partita sperando che sia positivo anche il risultato. FR7 guarda al futuro, incasserà probabilmente valanghe di auguri sui social (sono già giunti quelli di Mazzocchi, Candreva e Bonazzoli) e ha un contratto in scadenza a fine anno: il Bayern Monaco pressa per averlo nel novero dei suoi brand ambassador, lui a Salerno sta bene e vorrebbe cimentarsi nella carriera da allenatore. Dovrà iscriversi al primo corso disponibile per conseguire un primo patentino e chissà che un primo passo non possa arrivare nel settore giovanile della Salernitana. A fine stagione ci sarà da discutere anche in merito alla sua posizione: Iervolino non vuole privarsi di una figura centrale per carisma, personalità e immagine della società. Intanto Franck fa 40: auguri!

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News