Connect with us

News

Juric ne convoca 24: in attacco Sanabria, possibile debutto per Brekalo

Il Torino va a caccia dei primi punti stagionali dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina nei primi due turni di campionato. Il tecnico Ivan Juric ha convocato 24 calciatori per il match in programma domani pomeriggio contro la Salernitana. Per l’occasione, l’allenatore croato dovrebbe schierare i suoi con il consueto 3-4-2-1.

Zaza è ancora fermo ai box, Belotti salterà le prossime 3-4 partite, ragion per cui diventa decisivo il rientro di Sanabria dal Sud America: sarà lui il terminale offensivo del Toro con Linetty e Brekalo, ultimo arrivato in casa granata, alle sue spalle. Tra i pali nessun dubbio sulla presenza di Milinkovic-Savic, con Djidji, Bremer e Rodriguez a comporre il terzetto difensivo davanti a lui. In mediana spazio alla coppia composta da Lukic e Mandragora, con Singo e Ansaldi sulle corsie laterali.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Zima, Buongiorno, Pobega, Ola Aina, Pjaca, Vojvoda, Rincon, Praet, Kone, Warming. All. Juric

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News