Connect with us

News

Juve con nuovo look rosa e blu, contro la Salernitana esordio del third kit

“Arriva una partita curiosa in uno stadio importante contro una squadra di valore quale la Juventus, vedremo cosa riusciremo a fare”. Davide Nicola riserva una delle battute finali della sua conferenza alla gara di Torino di domenica prossima. Il trainer granata è curioso di vedere la risposta dei suoi contro un avversario che lotta per i vertici della classifica. E poi ammette: “Ci stiamo divertendo, stiamo bene assieme e stiamo lavorando bene”.

Idea Adidas

I granata, reduci dal punto interno contro l’Empoli, voleranno in Piemonte nel prossimo weekend. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di domenica 11 settembre, in un Allianz Stadium che presenterà un colpo d’occhio granata nello spicchio riservato ai tifosi ospiti. Sarà gara di novità anche in casa Juventus. Il club di Agnelli ha presentato oggi la nuova divisa ufficiale “third” (in foto, Adidas), che farà ufficialmente il suo esordio nel match contro gli uomini di Nicola“Ispirata al passato per creare il futuro” è lo slogan di lancio del nuovo kit.

La maglia

Tornano due colori che hanno caratterizzato la storia bianconera, il rosa e il blu, per l’occasione fusi a creare un effetto caleidoscopico unico. Come nella prima e nella seconda maglia, anche qui troviamo intessute le stelle: in questo terzo kit la stella viene reinventata come parte di un modello caleidoscopico ingegnerizzato nel tessuto. Sul colletto e sui risvolti delle maniche troviamo il blu, con le strisce sulle spalle e i loghi bianchi sul petto che spiccano nella vivacità della divisa. La nuova maglia è realizzata al 100% con materiali riciclati e con l’ultima innovazione dei materiali Adidas: la tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, progettata per far sentire i giocatori freschi e asciutti durante la partita, ottimizza la distribuzione del sudore e massimizza il flusso d’aria per garantire una situazione di comfort eccezionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News