Connect with us

News

Juve senza Chiesa all’Arechi. In forse McKennie

Una importante assenza in casa Juventus per la partita di martedì sera a Salerno, con un altro calciatore in forse, la sconfitta di ieri patita dai bianconeri contro l’Atalanta ha portato strascichi non solo psicologici nella truppa di Allegri, che dovrà certamente fare a meno di Federico Chiesa all’Arechi.

Il comunicato

“Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia.

Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. Lo scrive la Juventus sul suo sito web ufficiale. Domani pomeriggio la rifinitura prima di partire per la Campania, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di Allegri alle 12.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News