Connect with us

Calciomercato

Juve Stabia, nuovo acquisto in mediana: arriva lo svincolato Buchel. E l’ex Di Gennaro…

Dopo la Cremonese (fischio d’inizio 10 novembre, qui la prevendita per la trasferta in terra lombarda), la Salernitana verrà ospitata dalla Juve Stabia il prossimo 23 novembre. Le Vespe, nell’ultimo periodo, hanno risollevato il morale dopo un inizio choc: tre vittorie nelle ultime cinque gare. Ora, i gialloblu, guidati da Caserta hanno effettuato un nuovo acquisto in mediana: dal mercato degli svincolati è arrivato Marcel Buchel, ex giocatore fra le altre di Empoli e Verona. Un acquisto nel reparto di un ex granata quale Davide Di Gennaro che non scende in campo dallo scorso 28 settembre frenato nell’ultimo periodo da noie fisiche.

È SEMPRE CALCIOMERCATO – Anche a novembre è sempre calciomercato. Il sodalizio campano ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista nella seguente nota:

“Rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Marcel Buchel, classe ’91.
Il calciatore austriaco, naturalizzato liechtensteinese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club svizzero San Gallo, ha vestito in serie A le maglie di F. C. Empoli e F. C. Hellas Verona, facendo registrare oltre 60 presenze con 2 reti all’attivo.

In serie cadetta ha vestito le maglie del Gubbio, Lanciano e F.C.Bologna, facendo registrare oltre 70 presenze con 5 reti all’attivo. Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di vestire la maglia della Juve Stabia. Ringrazio la società per la fiducia e sono convinto di dare una mano alla squadra”.
Marcel Buchel indosserà la maglia nr. 50 e si è aggregato alla squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato