Connect with us

News

J.Stabia-Salernitana, i numeri: difesa vespe perforabile, granata mai in gol coi subentrati

Arriva il derby, l’ultima volta al Menti i granata hanno perso ma la sconfitta non fu amara: il contemporaneo stop del Benevento permise alla Salernitana di Menichini di avvicinarsi alla matematica promozione in Serie B, arrivata una settimana dopo. Il cavalluccio fece il balzo di categoria, quattro anni dopo la sfida con la Juve Stabia si ripresenta in cadetteria.

Allo stadio di Castellammare la Salernitana di Ventura cerca punti playoff: servirà segnare e la difesa delle vespe non è imperforabile. Anzi: in casa la squadra di Caserta prende gol da dieci partite consecutive per un totale di 18 reti subite. L’ultimo clean sheet il 7 aprile, Juve Stabia-Trapani 2-0. In totale in questo campionato sono 21 i gol subiti, la Juve Stabia è la squadra che ha subito il maggior numero di reti in B. 8 di questi 21 gol, inoltre, sono arrivati negli ultimi 15 minuti di gara. Fondamentali quindi potrebbero essere i cambi, anche se la Salernitana non ha mai segnato con un calciatore partito dalla panchina: come i granata anche Pisa, Livorno e Crotone.

La Juve Stabia, infine, è la squadra più cattiva della B con 5 espulsioni rimediate nelle dodici partite di campionato. Sarà battaglia, preannunciata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News