Connect with us

News

Juventus-Salernitana, Lega Serie A chiamata in tribunale per errore Var da tifoso: c’è data udienza

Non smette di fare notizia la negligenza del Var avvenuta l’11 settembre, nel finale di Juventus-Salernitana: quel gol annullato a Milik per il fuorigioco di Bonucci che avrebbe portato i bianconeri sul 3-2 ha tenuto in ballo non solo l’eventuale vittoria del club bianconero, ma anche la vincita di una scommessa del valore di 3603 euro. Per questo Fabio Garzi, avvocato perugino che aveva piazzato la scommessa, ha deciso di intraprendere la strada della causa civile contro la Lega Serie A. Ora c’è anche la data dell’udienza.

Il legale umbro vorrebbe un risarcimento per il “danno ingiusto consistente nella perdita della chance di realizzare una consistente vincita economica“. Un’azione legale in cui è stato affiancato dal collega Andrea Colavita, consistita nell’inviare due pagine di diffida in cui si spiega che “non vi è dubbio che della negligenza e imperizia del personale utilizzato (arbitro e tecnici tv), nonché delle eventuali carenze tecniche ed organizzative debba giuridicamente rispondere il soggetto che ha organizzato l’evento sportivo, e cioè, nella specie, la Lega Serie A“. Non resta che attendere l’udienza in cui la Lega dovrà costituirsi come parte nel processo civile, fissata il 7 dicembre alla corte del giudice di pace Cristiana Cristiani di Perugia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News