Connect with us

News

Juventus-Salernitana: tra 7 giorni parte prevendita ospiti. Limitazioni a vendita libera

Partirà esattamente tra sette giorni la prevendita per il settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino per assistere a Juventus-Salernitana del 20 marzo. Il via alle vendite è fissato per il 14 marzo alle 10. Il ticket di accesso alla Tribuna Ospiti, situata tra le Tribune Est e Nord dell’impianto, costerà 23 euro (5€ invece per gli under 6); il biglietto potrà essere acquistato solo dai residenti in provincia di Salerno possessori di fidelity card della Salernitana. Saranno 762 i tagliandi disponibili (75% di capienza) e non saranno acquistabili online ma solo iscrivendosi all’Official Ticket Shop Juventus.

Da quattro giorni c’è però già la possibilità di acquistare liberamente i biglietti per gli altri settori, comprese agevolazioni per donne, bambini, under 14, under 30, over 60, possessori della fidelity card e Juventus Member. Si sono però aggiunte le disposizioni della Questura e dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive: l’acquisto dei biglietti in vendita libera non sarà consentito ai residenti nella provincia di Salerno (eccezion fatta per i possessori di Juventus Card che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News