Connect with us

Calciomercato

Kadi al Pro Piacenza: i dettagli dell’operazione

Sofiane Ahmed Kadi al Pro Piacenza. Il calciatore franco-algerino sarà, a breve, ufficializzato dal club emiliano. Si rinfoltisce, dunque, la pattuglia di ex granata al sodalizio rossonero: da Emilio Volpicelli a Sedrick Kalombo, per poi giungere a Vincenzo Garofalo e al direttore sportivo Adriano Ciardullo. Ufficialità giunte nel corso dell’ultima settimana.

L’ex Lanusei era stato vicino al Lugano, poi lo scatto del Pro Piacenza che ha voluto scommettere su di lui. Non prima, beninteso, di allungare di un altro anno il contratto con la Salernitana, portando la scadenza del vincolo fino al 2021. L’operazione è stata definita con un prestito con diritto di riscatto e “recompra” per i granata.

Kadi, dunque, dopo le sette presenze collezionate con la maglia dell’Alessandria nella seconda parte di stagione, è pronto per una nuova esperienza e dimostrare le sue qualità, ad oggi, ancora inespresse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato