Connect with us

News

Kadi si svincola e vola in Inghilterra: il francese in prova alla corte di Bielsa

Nessuna presenza all’attivo con la Salernitana, per Sofiane Ahmed-Kadi il futuro potrebbe essere oltremanica. Esterno offensivo classe ’97, fu tesserato dal club granata nel luglio del 2017 dopo una positiva esperienza in quarta serie con il Lanusei. Di Kadi si diceva un gran bene ma con l’ippocampo sul petto non è mai riuscito a trovare spazio se non in poche occasioni con la formazione Primavera.

Tredici mesi fa, il passaggio (in prestito) all’Alessandria nell’affare Casasola ma in Piemonte il calciatore franco-algerino racimolò una manciata di presenze senza lasciare il segno. La scorsa estate poi il passaggio al radiato Pro Piacenza ed ora un futuro tutto da decifrare: Kadi ha optato per lo svincolamento ed ora tenterà di convincere Marcelo Bielsa. Il Loco – noto per aver causato il mancato approdo di Simone Inzaghi in granata – è l’allenatore del Leeds United, formazione che milita nel secondo campionato inglese e che offrirà un periodo di prova a Kadi, speranzoso di convincere il tecnico argentino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News