Connect with us

Calciomercato

Kalombo in cerca di continuità, ipotesi biancoverde per il terzino

Sessione invernale di mercato ai nastri di partenza, la Salernitana valuta innesti in tutti i reparti. La difesa sarà particolarmente attenzionata, i 25 gol subiti e i soli tre clean sheet collezionati da Micai finora impongono una riflessione. La società aspetta con ansia i progressi di Heurtaux, soprattutto, e magari del lungodegente Mantovani e si guarda attorno.

Eventuali nuovi arrivi dipenderebbero ovviamente dalle partenze: Billong, entrato tardi nei meccanismi di squadra a causa di un noioso infortunio alla caviglia, non ha pienamente convinto e potrebbe cambiare aria. In questo caso Angelo Fabiani avrebbe margini di manovra, il ds lavora poi anche per piazzare qualche esubero. Sedrick Kalombo ha trovato poco spazio finora in stagione (appena tre le presenze) e in generale dal suo sbarco a Salerno. Il terzino classe ’95 arrivato in granata nell’estate del 2018, dopo due positive stagioni al Gubbio, ha cercato minutaggio in prestito in C, prima con la sfortunata esperienza al Pro Piacenza, per i noti problemi finanziari della società, poi al Rimini. Per lui potrebbe profilarsi un’altra partenza. Come riporta Il Mattino, l’Avellino di Eziolino Capuano si è fatto avanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato