Connect with us

News

Kastanos reclama spazio nella sfida da ex: il cipriota può far rifiatare Maggiore

In estate la Salernitana ha scelto di ripuntare su di lui, stavolta prelevandolo a titolo definitivo dalla Juventus. Grigoris Kastanos rappresenta una valida alternativa a centrocampo per Davide Nicola. Il calciatore scalpita e insidia Maggiore per avere una maglia da titolare domenica sera contro la sua ex squadra, in uno stadio nel quale non è mai sceso in campo, in gare ufficiali, con la maglia bianconera. In una sola occasione infatti Kastanos ha vestito la maglia della prima squadra della Juventus, nella sfida esterna contro la Spal nella stagione 2018/19; nella medesima annata si sedette in panchina nella sfida casalinga contro l’Udinese.

L’ex Frosinone avrà quindi voglia di dimostrare il suo valore, visto che in bianconero non ha potuto mai misurarsi ad alti livelli. Fu la Juventus a portarlo in Italia, appena sedicenne, nel gennaio 2014 dai ciprioti dell’Enosis Paralimni, cominciando poi una serie di prestiti tra Zulte Waregem (Belgio), Pescara e Frosinone; a Torino ha trovato spazio solo con la formazione under 23. Quella dell’anno scorso a Salerno è stata la prima vera stagione in massima serie, già assaggiata nel 2017 a Pescara (appena otto presenze). Il suo apporto è stato importante per raggiungere la salvezza, anche da gennaio in poi il classe ’98 ha saputo ritagliarsi il suo spazio a centrocampo, nonostante gli arrivi di Ederson e Bohinen. L’assist per il gol di Djuric contro il Genoa, la splendida punizione vincente a Verona e il rigore procurato contro il Cagliari hanno probabilmente convinto la dirigenza granata a ripuntare su di lui dopo aver fatto decadere il diritto di riscatto. Kastanos è arrivato prima della sfida di coppa contro il Parma, facendosi subito trovare pronto. In stagione ha giocato titolare contro i gialloblu e contro la Roma, ora rivuole una maglia da titolare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News