Connect with us

News

Kechrida torna in squadra: è atterrato a Napoli dopo la negativizzazione

È tornato a Salerno Wajdi Kechrida. Il calciatore granata era partito per il ritiro della nazionale tunisina in vista della Coppa d’Africa, al quale ha dovuto poi rinunciare essendo risultato positivo al Covid-19 da giri di tamponi effettuati proprio in nazionale. Adesso il laterale, probabilmente anche grazie alla doppia dose di vaccino, si è già negativizzato ed è potuto tornare in Italia. Il giocatore tunisino infatti ha pubblicato una storia Instagram all’uscita dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.

La situazione dei contagi in casa Salernitana rimane però allarmante. Con Kechrida diventerebbero cinque i giocatori al momento disponibili per scendere in campo, con otto positivi e il resto divisi tra infortuni e quarantena preventiva. Domani non c’è speranza di vedere i granata affrontare il Venezia, molto difficile anche recuperare abbastanza effettivi per la gara con il Verona, ma tra pausa natalizia e allenamenti interrotti la vera speranza è che la Lega Serie A apra gli occhi e tenga in considerazione salute e incolumità del suo patrimonio più grande.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News