Connect with us

Calciomercato

Keita bocciato a inizio gennaio, sirene dalla Serie C per l’esterno

Niente da fare per Cheick Keita, laterale sinistro in prova con la Salernitana da dicembre. L’esterno maliano, dopo l’ultima esperienza con il Birmingham in Inghilterra, era approdato alla corte di Fabrizio Castori con la speranza di strappare un contratto. Si è allenato con la truppa granata fino al 3 gennaio, arrivando così alla sosta.

Da quel giorno il classe ’96 non si è più riaggregato alla squadra di Castori che non lo ha ritenuto idoneo per il suo progetto tattico. Ora per il giocatore ex Entella potrebbero aprirsi le porte della Serie C mentre la Salernitana resta sulle tracce di un esterno mancino (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato