Connect with us

News

Kiwior e i complimenti di Lewandowski: “Sorpreso dalle sue parole ma ho in testa solo lo Spezia”

Jakub Kiwior dello Spezia, inserito recentemente tra i pre convocati per Qatar 2022 nella Polonia con Dragowski e Reca (oltre a Piatek della Salernitana) è stato intercettato dai microfoni della rivista tedesca Kicker. Le sue recenti buone prestazioni e gli occhi di alcuni club italiani (Juventus e Milan in primis ma anche Roma e Napoli) non sembrano distrarre il difensore degli aquilotti che ha ricevuto anche i complimenti da una stella internazionale quale Robert Lewandowski che, in un filmato prodotto dalla federazione polacca, disse: «Il ragazzo ha parecchio talento, mi sono reso subito conto che è straordinario».

Kiwior e la voglia di far bene con lo Spezia

Il 22enne (foto in alto dal suo profilo Instagram) non si scompone e sottolinea: «Sono rimasto molto sorpreso dalle parole che ha detto, non avevo parlato direttamente con lui. Mi sono sentito molto onorato». Il giocatore prosegue su futuro e Serie A: «Sono felice di giocarci, perché mi ha aiutato a migliorare. Lo stile difensivo della Serie A è uno dei migliori al mondo. In passato i calciatori polacchi tendevano a voler giocare in altri campionati, come la Premier e la Liga. Dalle mie parti, invece, la Serie A è la più seguita. In Italia la qualità della vita è eccezionale. Al futuro non voglio pensarci, ora ho in testa solo lo Spezia e il presente è più importante».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News