Connect with us

Calciomercato

Kiyine, suggestione ritorno: se dopo il ritiro di Auronzo…

Il ritorno di Sofian Kiyine alla Salernitana per la terza volta non è dietro l’angolo ma neppure lontanissimo. È un’ipotesi che starebbe balenando nella testa di Claudio Lotito per dare qualità a un organico in questo momento scarno, soprattutto a centrocampo. Inutile dire che Castori avallerebbe la decisione. In ogni caso, non si tratterebbe di una cosa rapida: un ritorno del marocchino in granata potrebbe concretizzarsi solo al termine del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, quando Inzaghi potrà fare le sue scelte e dire chiaramente a Kiyine quali saranno i suoi piani.

La suggestione è pubblicata sull’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. L’ex clivense, impiegato dal 1′ nella prima amichevole contro la Triestina da quinto largo e da mezzala nel secondo tempo del test con il Padova, vuole giocarsi chiaramente le sue chances in massima serie. Qualora non fosse possibile, l’ipotesi Salernitana sarebbe l’unica da prendere in considerazione in serie cadetta. Sul calciatore aveva manifestato interesse anche il Benevento in tempi non sospetti. La Lazio sta chiudendo per Fares dalla Spal, un esterno mancino, e lo spazio per Kiyine potrebbe non esserci nella capitale. Numeri alla mano, con 36 partite e 11 gol ufficiali (compresa la Coppa Italia) il classe 1997 è stato uno dei migliori elementi nella scorsa stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato