Connect with us

Calciomercato

Kone (per ora) dice no ad Ascoli e Salernitana: dietro i tentennamenti c’è la proposta di un club francese

Una situazione ai limiti del paradossale: Moussa Kone, per il momento, rifiuta Salernitana ed Ascoli e continua ad allenarsi da solo a Ferentino. Dietro il no – che non è definitivo, sia chiaro, ma ovviamente bisognerà capire adesso come reagiranno le società di cui sopra – c’è un’offerta abbastanza importante dalla Francia che lo ha fatto vacillare. Adesso, insieme all’agente Paolo Paloni, il calciatore ivoriano valuterà la proposta della società di massima serie transalpina sul cui nome c’è ancora il massimo riserbo.

Per il forte mediano, ricordiamo, si era mosso nei giorni scorsi in prima persona il tecnico Stefano Colantuono, il quale aveva convinto l’ex Cesena a sposare la causa granata. Ma adesso le sirene dalla Francia…

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato