Connect with us

News

Kristoffersen mattatore in amichevole: “Soddisfatto del mio rendimento, a Salerno sto bene”

Protagonista dell’amichevole pareggiata con l’Hoffenheim, Julian Kristoffersen è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti a Kitzbuhel dove la squadra granata ha fermato sul 2-2 la compagine tedesca anche grazie ad un gol del centravanti norvegese: “Sono contento di essere qui, oggi abbiamo affrontato una squadra molto forte e fatto davvero bene” ha dichiarato l’ex Cosenza dopo il terzo test di questo ritiro.

“Sono soddisfatto di come sto giocando, ho sbagliato il calcio di rigore, ma credo di aver fatto bene. Il mio futuro? Non lo so” ha confessato Kristoffersen, desideroso di giocarsi le sue chance in granata: “A me piace tanto stare a Salerno e con questo gruppo, non ho parlato con la società, vedremo cosa accadrà dopo il ritiro. Ho fatto quattro gol, spero di continuare così. Sono felice di giocare con Botheim, in coppia abbiamo fatto bene. Mi fa davvero piacere trovarmi con tanti connazionali in squadra. I tifosi sono sempre con noi, è bello sentire il loro sostegno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News