Connect with us

News

Kristoffersen sorprende nel precampionato, il suo futuro a Salerno se…

“Valutiamo Kristoffersen: il giocatore finalmente ha fatto il suo primo gol all’Arechi e sono contento che l’abbia fatto con noi. A rosa completa verificheremo che campionato potrà fare”. Davide Nicola apre così alla possibile permanenza di Julian Kristoffersen in maglia granata, nel dopopartita del triangolare con Reggina e Adana Demirspor. L’attaccante norvegese è stato il vero mattatore del precampionato della Salernitana: miglior marcatore con cinque gol all’attivo.

Il futuro

La grana esuberi continua a pesare sulle spalle del sodalizio di Danilo Iervolino. In questo ultimo mese di calciomercato estivo, Morgan De Sanctis si rimetterà al lavoro per alleggerire la rosa di mister Nicola. Ma non è più scontata la partenza del calciatore di Horten, che sta convincendo lo staff per abnegazione e si sta valorizzando agli occhi di Nicola. Il classe ’97, giunto all’ombra del castello d’Arechi nel febbraio 2021 e accasatosi al Cosenza in prestito nell’ultima stagione, potrebbe essere considerato come sesto del pacchetto di attaccanti a disposizione, partendo ovviamente dalle retrovie. Ha fatto bene anche ieri contro la Reggina, suo il gol-vittoria. Insomma, il tutto dipenderà dai colpi di mercato, nel caso in cui non arrivasse l’attaccante che De Sanctis sta sondando (o il sogno Dries Mertens) il suo destino potrebbe ancora parlare granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News