Connect with us

Calciomercato

Kupisz fa gola in B: il Pordenone fa sul serio per il polacco

Con Micai virtualmente della Reggina – si attende solo l’ufficialità, il giocatore si sta già allenando con gli amaranto – nei prossimi giorni la Salernitana potrebbe perfezionare un’altra cessione. Valigie in mano per Tomasz Kupisz, con destinazione che sarà molto probabilmente Pordenone.

I ramarri seguono da tempo l’esterno e discorsi con la Salernitana sembrerebbero avviati sulla base di una cessione a titolo definitivo, avendo il calciatore un solo anno di contratto con i granata. Il classe ’90 era arrivato a Salerno nel settembre scorso dal Bari con un diritto, per il cavalluccio, di acquistarlo a titolo definitivo a fine stagione che si sarebbe trasformato in obbligo in caso di promozione in A. Un caso che si è verificato, con il polacco diventato tutto granata. Il suo contratto si è trasferito tutto all’ombra dell’Arechi, ma l’esterno – uno dei ‘castorizzati’ per eccellenza, 3 gol e 2 assist in 33 presenze e praticamente tutti i ruoli del centrocampo ricoperti – adesso fa gola in Serie B. Le strade di Kupisz e della Salernitana potrebbero separarsi. Il calciatore è assistito da Paolo Paloni, che cura gli interessi di molti elementi sotto contratto col club campano. In Serie A potrebbe trovare poco spazio e, anche a causa delle liste bloccate, allenatore e dirigenza potrebbero preferire – per il ruolo di cursore soprattutto – elementi più giovani. Il discorso con il Pordenone sembra ben avviato ed è una possibilità più che concreta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato