Connect with us

News

La carica di Barone: “Entusiasta e voglioso di dare tutto in questa nuova avventura”

Cinque giorni fa la Salernitana ha ufficializzato la firma di Giuseppe Barone (contratto annuale con opzione per altre tre stagioni). L’attaccante, figlio del dg della Fiorentina Joe, ha sostenuto un periodo di prova agli ordini di Castori, prima di convincere la società granata a tesserarlo. Il classe ’98, che in questi giorni si è allenato con i compagni, ha affidato ai social le sue prime sensazioni da calciatore del cavalluccio: “Sono entusiasta di aver firmato per la Salernitana. Pronto a dare tutto per questa maglia e per questa città”.

Il giocatore ha grande voglia di rivalsa, dopo essere arrivato in Italia a gennaio scorso, ingaggiato dal Perugia di Santopadre poi retrocesso in C, ed essere stato frenato da una lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che lo ha costretto ad intervento chirurgico. Prima di approdare al Perugia, Barone junior aveva giocato negli Stati Uniti con la maglia dei New York Cosmos, esperienza condivisa con l’ex granata Sembroni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News