Connect with us

Serie B

La Coppa d’Africa danneggia il Crotone: con la Salernitana non ci sarà Benali

Mancano otto giorni al match tra Crotone Salernitana ma i pitagorici sono già alle prese con alcune defezioni importanti. Quest’oggi – contro il Padova – mancherà il grande ex granata Andrea Nalini il quale potrebbe rientrare proprio contro la compagine di Colantuono (qui l’articolo in merito). Chi certamente mancherà è Ahmad Benali, centrocampista libico che finora aveva sempre giocato senza mai essere sostituito realizzando anche un gol.

L’ex Pescara s’è infortunato nel corso della sfida tra la sua Libia e la Nigeria valevole per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Gli esami strumentali hanno evidenziano una  frattura composta alla base del quinto osso metatarsale del piede. Il centrocampista scuola Manchester City dovrà indossare un tutore e resterà fuori per diverse settimane saltando il match con la Salernitana in programma domenica prossima alle 21 allo “Scida”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B