Connect with us

News

La dichiarazione d’amore del vice di Sousa: “Mesi meravigliosi, continuiamo!”

Dopo i ringraziamenti ed i bilanci social di fine stagione dei calciatori arrivano anche quelli dello staff tecnico. Lo spagnolo Victor Sanchez Lladò è il vice di Paulo Sousa. Ha guidato da “titolare” la Salernitana una volta in questa stagione all’Arechi contro la Fiorentina, vista la squalifica dell’allenatore portoghese.

I messaggi dello staff

“Una stagione finisce. Ci è voluto poco tempo per capire in quale città fossimo arrivati, per capire quali tifosi avesse questo club e vedere quali giocatori erano a nostra disposizione. Per sentire come vivesse il colore registrato da ogni dipendente della società. E ora che abbiamo finito diamo ancora più valore ad ogni dimostrazione di amore e affetto che abbiamo ricevuto. Complimenti a tutti per essere stati ognuno una parte importante di questi quattro mesi meravigliosi. Continuiamo”, ha scritto Sanchez Lladò su Instagram, di fatto contribuendo a confermare l’avventura di Sousa e tutto il suo staff anche per la prossima stagione, in attesa della fumata bianca.

Così il preparatore atletico Luis Sala: “Non siamo riusciti a chiudere la stagione con una vittoria però partiamo in vacanza con la tranquillità di aver raggiunto l’obiettivo salvezza a tre giornate dalla fine. Sono molto orgoglioso del lavoro fatto per questa squadra. Grazie a tutta la famiglia Salernitana”. Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri, ha affidato tutto a un reel contenente foto e video su Instagram.

L’addetto stampa

Infine, l’area comunicazione rappresentata da Gianluca Lambiase: “Mandiamo in archivio un’altra stagione storica resa possibile grazie al lavoro enorme realizzato da proprietà, società, staff e calciatori. Dal canto nostro abbiamo cercato di raccontare in modo sempre più innovativo, divertente, empatico e puntuale questa stagione fin dal primo giorno con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più i nostri tifosi, parte integrante ed elemento fondamentale di una storia che abbiamo scritto e stiamo scrivendo insieme. Ringrazio Andrea Credendino, Francesco Pecoraro, Michele Marino, Michelangelo Quaranta, Luca Scafuri, Viviana Spirito e Bruno Scafuro per il lavoro silenzioso, appassionato, certosino e attento. Dap up a Marco Montefusco e ad Alexx dj che insieme a Luca hanno reso lo spettacolo dell’Arechi sempre più divertente, coinvolgente ed emozionante raccogliendo apprezzamenti e complimenti da tutta Italia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Sanchez Llado (@victorsll9)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lluís Sala (@lluis_sala)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Lambiase (@gian_lamb)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News