Connect with us

News

La difesa ritrova Gyomber: lo slovacco ci sarà a Verona

Davide Nicola ritrova un perno della sua difesa. Norbert Gyomber viaggia spedito verso la convocazione nel match di lunedì a Verona. La Salernitana ha ripresa oggi ad allenarsi e il difensore slovacco ha svolto gran parte dell’allenamento con i compagni, sintomo che la guarigione è ormai totale. La settimana “lunga” gli permetterà di alzare l’intensità nei prossimi giorni e smettere totalmente con il lavoro personalizzato.

Il centrale si era infortunato (contrattura al muscolo semitendinoso della coscia sinistra) nel derby contro il Napoli dello scorso 21 gennaio. Fortunatamente lo stop è risultato meno grave del previsto; l’ex Bari ha già saltato quattro partite tra novembre e gennaio per una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra subìta contro la Lazio lo scorso 30 ottobre. Difficile venga però lanciato dall’inizio contro i gialloblu.

Anche un centrocampista quasi ok

Anche Giulio Maggiore ha nel mirino la sfida agli scaligeri. L’ex Spezia si è procurato una lesione al quadricipite nell’amichevole contro il Fenerbahce, nel ritiro turco, lo scorso 10 dicembre. Il calciatore sta completando l’iter di recupero e spera in una convocazione per lunedì. Lo staff medico però predica cautela, il centrocampo è numericamente completo. E allora, per non rischiare, il rientro potrebbe essere anche posticipato al match contro la Lazio del 19 febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News