Connect with us

News

La festa continua sabato. Festa ultras in centro città: “Appuntamento per i bambini”

È ancora festa e lo sarà per molto. I festeggiamenti si sposteranno dallo stadio al centro della città, su iniziativa degli ultras Centro Storico. ‘Granata è il nostro colore, Salerno è la nostra passione’ e allora sabato alle 18 i supporter hanno dato appuntamento a tifosi e famiglie a Piazza Sedile del Campo, sempre nel rispetto delle normative anti Covid, da dove partirà uno spettacolo scenografico. Un’iniziativa soprattutto per i più piccini in compagnia dei propri papà. Gli ultras hanno invitato tutta la città e la provincia ad esporre un vessillo o una bandiera granata sui balconi, come ‘un gesto di orgoglio e appartenenza’.

“Si ricorda a tutti che la giornata è stata organizzata solo ed esclusivamente per i bambini. Inoltre teniamo a ribadire a chi avrà atteggiamenti bellicosi di ogni tipo verrà prontamente allontanato prendendosi tutte le responsabilità del caso. Invitiamo tutti a non usare materiale esplosivo di qualsiasi genere, compresi torce e fumogeni, tenendo presente che ci saranno molti bambini. Cogliamo l’occasione per ricordare tutti di indossare la mascherina e rispettare le distanze. Inoltre invitiamo i genitori a portare i propri bambini in piena armonia e tranquillità per tramandare ancora di più il valore e il sano principio di salernitanità”, precisano gli organizzatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News