Connect with us

News

La gioia prosegue sui social, Sabatini: “Queste cose non potremmo mai dimenticarle”

Gioia in campo e fuori: la Salernitana batte la Fiorentina e conquista il terzo successo consecutivo. Un risultato che permette ai granata di continuare a coltivare il sogno salvezza. Una gioia incontenibile per la squadra di Nicola, la cui esultanza è proseguita anche sui social network.

Salernitana-Fiorentina, la festa social dei calciatori granata

Il tecnico è stato tra i primi a commentare via Instagram la vittoria sui viola. “Osiamo, sogniamo” è il messaggio di Nicola che a fine gara ha indicato ai tifosi la squadra, per evidenziare i meriti dei suoi calciatori. Tra questi c’è Franck Ribery il quale ha postato una foto che lo ritrae in un abbraccio con Bonazzoli: “9 punti in 3 partite. Oggi grande vittoria e grazie a tutti i tifosi, è stata un’emozione grandissima. Adesso dobbiamo continuare così e non mollare! Forza Salernitana” ha scritto l’ex Bayern.

Parole a cui fanno eco quelle di Kastanos: “La terza vittoria consecutiva. Oggi davanti alla nostra gente. Ci crediamo sempre di più. Ci crediamo tutti”. È dello stesso avviso il portiere Sepe: “Non è un caso. Tre vittorie consecutive non si fanno per fortuna. Noi ci abbiamo sempre creduto.. Ora ci crederemo ancora più di prima … lotteremo fino alla fine”. Pensiero in comune con Matteo Ruggeri, il quale ha contribuito all’azione del gol decisivo: “Sembrava tutto finito… e invece siamo qui a osare e sognare per raggiungere ció che meritiamo insieme a tutte le persone che ci danno una spinta incredibile come se fossero la nostra spalla destra.
SALERNO È VIVA e lo sarà fino alla fine”. Messaggi social anche da parte di Bohinen, Bonazzoli, Verdi, Gyomber e Zortea, accompagnati da quello del ds Walter Sabatini: Dobbiamo ancora fare tutto, ma queste cose sono successe e non potremmo mai dimenticarle”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News