Connect with us

Calciomercato

La Juve Stabia taglia Buchel e Di Gennaro: niente ritorno all’Arechi da ex per il regista

Davide Di Gennaro non tornerà all’Arechi da ex di turno venerdì sera. La Juve Stabia, infatti, ha comunicato al centrocampista classe 1988 che non proseguirà la sua esperienza a Castellammare per il bimestre di campionato extra e rientrerà – come da contratto – per fine prestito alla Lazio. Non potrà, ovviamente, scendere in campo con nessuna altra squadra prima dell’1 settembre.

Al pari di Di Gennaro, anche Marcel Buchel – che era in scadenza al 30 giugno – non ha firmato l’estensione di contratto. Caserta, dunque, di comune accordo con la società, non potrà contare sui due centrocampisti per il rush finale salvezza delle vespe che partirà proprio dalla sfida in casa della Salernitana. Di Gennaro ha deluso anche in maglia gialloblu. Solo 11 presenze e un gol in campionato per lui (l’ultima apparizione proprio ieri al Vigorito contro il Benevento) e una curiosità: ha giocato 90′ in stagione soltanto nel derby d’andata contro la Salernitana al Menti. Per tutti gli altri giocatori in prestito e in scadenza, la società che sarà prossima avversaria dell’ippocampo ha regolarmente provveduto ad attivare le procedure di estensione del caso. All’Arechi nel derby non sarà disponibile, inoltre, lo squalificato Germoni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato