Connect with us

News

‘La partita che regala la vita’: giocatori granata testimonial di una importante raccolta sangue

Una raccolta sangue nel segno della passione per la Salernitana. Sabato, 17 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00, presso la chiesa Santa Maria ad Martyres di via Adriano Falvo si terrà una nuova giornata dedicata alla raccolta sangue. La città di Salerno non ha interrotto il filo della solidarietà e grazie alla società del presidente Iervolino rilancia la sfida per segnare il gol più importante, il gol della Vita. Dal 2019 al 2022 l’Associazione ha promosso 40 raccolte sangue, conquistato 16 città italiane e una europea e coinvolgendo 509 donatori. Oggi è fondamentale sensibilizzare i giovani, in un momento in cui si evidenziano contrazioni delle donazioni a causa dell’emergenza Covid e in cui preoccupa l’invecchiamento progressivo di chi dona, in assenza di un adeguato ricambio generazionale.

È possibile prenotarsi indicando la fascia oraria della donazione all’indirizzo: info@associazionegina.it o sul sito www.associazionegina.it o sul profilo instagram @associazionegina o tramite la referente Rosaria: +39 3934358949. Tutte le donazioni verranno realizzate nel rispetto della normativa Covid.

La maglietta di Fazio

Grazie al prezioso supporto della Salerniatana, in palio per donatori e non la maglietta originale di Fazio, così che tanti giovani possano avvicinarsi al modo della donazione.. Domenica 8 gennaio. alle ore 19, ci sarà un’estrazione in diretta sulla pagina instagram @associazionegina durante la quale il fortunato vincitore (o un delegato) dovrà intervenire tramite il suo profilo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News