Connect with us

Giovanili

La Primavera cerca riscatto a Pisa, ma bisogna mettere a posto la difesa peggiore del campionato

Ci sono da riscattare tre brutte sconfitte consecutive per la Salernitana Primavera, che domani alle 11.00 sarà ospite al Centro Sportivo Masoni di Fornacette, casa del Pisa. I granatini dovranno mettere a posto la difesa che, troppo bucata da quando è ripresa la stagione con 13 reti subite in tre gare, è diventata la peggiore del campionato. In casa del Lecce si è visto un miglioramento, dato che la squadra di Rizzolo non ha preso gol su azione, ma ora bisogna lavorare sui calci piazzati che l’hanno condannata al 3-1 in terra salentina.
I baby nerazzurri invece devono ancora trovare la prima vittoria in campionato, però alla ripresa hanno conquistato un punto contro il Cosenza, prima di perdere con Lecce e Spezia. I toscani perciò sono nei bassifondi della classifica, a quota 3 punti proprio come la Salernitana.
Ad arbitrare questo confronto sarà Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli assistenti Mattia Regattieri di Finale Emilia e Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili