Connect with us

News

La Reggiana non fa ricorso: “Soddisfatti per la mancata penalizzazione”. Granata blindati

Due giorni dopo la decisione del Giudice Sportivo sul caso di Salernitana-Reggiana, il club emiliano decide di non presentare ricorso avverso l’assegnazione dei tre punti a tavolino alla squadra di Castori. La società del patron Quintavalli aveva quarantotto ore di tempo dopo la sentenza per il preannuncio di reclamo contro la decisione del Giudice Sportivo ma così non sarà.

Lo ha confermato l’avvocato Eduardo Chiacchio, legale della Reggiana, che ha spiegato: “Ritenuto che il punto di penalizzazione non inflitto costituisca un caso di letteratura della giustizia sportiva ci riteniamo soddisfatti per l’accoglimento parziale del ricorso e non avendo alcun documento dell’Asl prescrittivo del divieto della partenza per la Campania in occasione dalla gara dell’Arechi abbiamo deciso di rinunciare al reclamo in corte sportiva d’Appello nazionale”. 

La Reggiana si dice dunque soddisfatta dell’esito di una vicenda che può fare giurisprudenza in ambito sportivo. Aver evitato la penalizzazione in classifica rappresenta un risultato senza precedenti che ha spinto gli emiliani a non innescare una battaglia legale. Nessuna coda giudiziaria, dunque, sulla partita fantasma dell’Arechi. Partita chiusa, insomma. La Salernitana blinda cosi in maniera definitiva i tre punti a tavolino assegnatigli dal giudice sportivo giovedì scorso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News