Connect with us

News

La ricetta di Castori: “Confermare progressi visti con l’Atalanta, pubblico fondamentale”

Fabrizio Castori si aspetta “che la squadra confermi i progressi mostrati contro l’Atalanta” e “faccia una prestazione importante per tutto l’arco della partita”. Così il tecnico granata ha presentato la sfida in programma domani allo stadio Arechi contro l’Hellas Verona, la seconda nel giro di pochi giorni. Nelle dichiarazioni rilasciate al portale web ufficiale del club granata, il tecnico ha sottolineato: “Dobbiamo giocare con lo stesso ritmo e la stessa intensità per tutta la gara perché abbiamo la necessità di fare punti. Il Verona è un avversario di valore che merita rispetto ma dobbiamo essere concentrati nel fare la nostra partita per ottenere un risultato positivo”.

Il mister ha quindi concluso: “La condizione della squadra sta crescendo, domani torna a disposizione Veseli, un giocatore che può dare un contributo importante alla squadra. Il supporto del pubblico sarà fondamentale anche domani perché ci aiuterà a superare le difficoltà che possiamo incontrare durante la gara”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News