Connect with us

News

La Salernitana affronterà un Perugia ferito, Cosmi: “Dobbiamo resettare, sarà una partita difficile”

Mentre la Salernitana ha rialzato la testa battendo il Venezia nel turno infrasettimanale, il Perugia non ha cambiato trend andando incontro alla quinta sconfitta consecutiva. Al “Curi” gli uomini di Cosmi sono stati superati col risultato di 2-1 dall’inarrestabile Benevento: solo una magrissima consolazione il gol nel finale di Melchiorri che aveva riacceso le speranze dei tifosi biancorossi.

Quinto ko di fila e una classifica che comincia a preoccupare: i biancorossi hanno 33 punti, due in più dell’Ascoli che occupa la quintultima posizione ma con due gare da recuperare. Una situazione difficile dalla quale il tecnico Cosmi si augura di uscire il prima possibile: “Ho poco da rimproverare alla squadra – ha detto l’esperto allenatore ai microfoni di Rai Sport dopo la partita col Benevento – Bisogna semplicemente di nuovo resettare e presentarci ad un’altra gara difficile con la Salernitana”. Il Perugia è in ritiro da diversi giorni dopo la sconfitta di sabato sul campo del Pisa e continuerà a lavorare in isolamento fino a sabato. La Salernitana dunque affronterà una formazione in difficoltà sotto tutti i punti di vista e allo stesso tempo desiderosa di riscattarsi, in particolar modo al cospetto dei propri tifosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News