Connect with us

Calciomercato

La Salernitana attende Djuric, per sostituirlo ipotesi Pavoletti

La Salernitana cerca soluzioni per l’attacco: dopo aver confermato Davide Nicola in panchina e in attesa di Riccardo Bigon come nuovo ds, il club granata punta a risolvere – quanto prima -la situazione relativa a Milan Djuric. Il gigante bosniaco, autore di cinque gol nello scorso campionato, è in scadenza di contratto con l’ippocampo: gli è stato proposto un rinnovo, ma senza forzarlo. Una proposta biennale per l’ex Cesena che ha sul tavolo anche le offerte di Besiktas e due club inglesi.

Se Djuric dovesse salutare dopo quattro anni all’ombra del Castello Arechi, il nuovo direttore sportivo dovrà mettersi subito all’opera per dotare l’attacco di Davide Nicola di un calciatore forte fisicamente. Potrebbe fare al caso della Salernitana l’esperto Leonardo Pavoletti, in uscita dal retrocesso Cagliari e anche nel mirino del Monza come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato