Connect with us

Calciomercato

La Salernitana attende e Di Mariano va alla Juve Stabia. Arrivano Anderson e Adekanye?

A rinforzare il pacchetto offensivo della Salernitana non sarà Francesco Di Mariano. L’esterno, finito ai margini del Venezia e accostato nelle scorse settimane ai granata, è ufficialmente diretto in Campania, ma per vestire la maglia delle vespe. La formula che legherà l’ex lagunare alla Juve Stabia è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato, come dichiarato nel comunicato ufficiale del club veneto.

Dovrà allora virare su altri profili la società di Lotito se vuole aggiungere scelte al repertorio di Ventura in attacco, anche in ottica di un eventuale restyling nello schieramento. Al tecnico non dispiacerebbe infatti riproporre il suo 4-4-2, che a Pescara ha funzionato benissimo. Per adesso il patron sta valutando il dirottamento dei giovani laziali André Anderson e Bobby Adekanye, che hanno pochissimo spazio con i biancocelesti, e che continueranno ad averne poco soprattutto con la squadra capitolina eliminata dalla Coppa Italia. La decisione, che riguarda anche la posizione di Lamin Jallow, dovrà arrivare a stretto giro, dato che mancano poco più di due giorni alla chiusura di questo mercato di riparazione in cui fino ad ora la Salernitana è stata attendista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato