Connect with us

News

La Salernitana cerca main sponsor, vicino accordo con Caffè Motta

La Salernitana cerca sponsor. Non è passato inosservato ieri il marchio presente sul retro delle maglie granata, sotto al numero. Ora, però, è tempo di chiudere l’accordo per il main sponsor stagionale, quello che sarà stampato sul fronte delle casacche e che potrà ragionevolmente garantire una cospicua cifra al club. L’autosufficienza della società da qui alla scadenza del trust, infatti, passa anche per operazioni di questo genere.

Tra le aziende del territorio pronte ad aiutare la Salernitana c’è Caffè Motta, che ieri ha ospitato la conferenza stampa di presentazione di Ribéry con Fabiani e Marchetti all’interno della moderna sede di via Wenner (foto in alto). Proprio in occasione dell’evento con il francese protagonista, si sarebbero fatti sempre più fitti i contatti: ci sarebbe già un’offerta, stando a quanto riportato stamani dal quotidiano Il Mattino, che sarebbe al vaglio del generale Marchetti. Si vocifera di un’operazione che potrebbe portare fino a un milione di euro nelle casse del club. Caffé Motta ha già unito il suo marchio alla Salernitana in tempi passati e recenti, nel 2004, nel triennio 2011/14, iniziando dal Salerno Calcio, e nel biennio 2015/17. Nell’anno della serie A, l’affermato marchio che ha il fulcro nel territorio è intenzionato a sostenere ancora una volta il club e spera che possa esserci il sì al più presto. Difatti, è presumibile che gli store ufficiali della Salernitana e i rivenditori autorizzati saranno molto affollati da oggi, con grande richiesta delle maglie da gioco, soprattutto quelle con il cognome di Ribéry. Sarà interesse ovviamente di chi vorrà sponsorizzare la squadra essere presente sulle divise: questa settimana potrebbe essere decisiva anche da questo punto di vista. Nella partita contro la Roma, invece, la società aveva optato per un match sponsor, seguendo il filone intrapreso l’anno scorso, brandizzando la divisa con il marchio di BCC Aquara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News