Connect with us

News

La Salernitana chiama, i tifosi rispondono: l’iniziativa social scatena la fantasia tra i più piccoli

Anche la Salernitana, come tutte le società di B, ha scelto i social, unico strumento in questo momento difficile, per non lasciare soli i propri tifosi. L’iniziativa Il tuo disegno per la Salernitana, lanciata due giorni fa, sta avendo successo a testimonianza di una passione per i colori granata sempre viva, nonostante il periodo senza calcio giocato, e che comincia a ribollire fin da piccoli. Tanti infatti i giovanissimi supporter che hanno inviato in direct, al profilo ufficiale della Salernitana, il proprio disegno per mantenere il forte legame con il cavalluccio. C’è l’imbarazzo della scelta: da Micai ad Heurtaux, fino alla coreografia della Siberiano contro il Palermo alla prima dello scorso campionato “Salerno state of mind”, passando per gli stemmi di ieri e di oggi, dal classico cavalluccio, al logo del centenario. La società ha promesso un premio speciale al vincitore, premio che non sarà sicuramente un uovo di pasqua, gli store sono chiusi e l’attività di marketing è al palo; più probabile un videomessaggio di un calciatore granata da recapitare al fortunato. Il miglior modo per tenere viva la fede per la propria squadra del cuore e regalare un sorriso in un momento storico difficilissimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News