Connect with us

News

La Salernitana pesca ancora in Lituania: portiere 18enne in prova

Terzo calciatore lituano in casa Salernitana. Dopo l’ingaggio del difensore Jurjonas, già contrattualizzato e probabilmente in campo oggi nelle file della Primavera di Fusco contro lo Spezia, il sodalizio granata ha accolto in prova non solo l’attaccante Martin Perveinis (classe 2004) ma anche il portiere Klaidas Laukzemis (foto in alto), che tra un mesetto compirà 18 anni: è nato nel 2005.

Lo staff tecnico di prima squadra e settore giovanile sta monitorando l’estremo difensore che fisicamente si presenta benissimo per il ruolo (è alto 198 centimetri) ed è cresciuto nel settore giovanile dello Zalgiris Kaunas, che lo ha di tanto in tanto aggregato a qualche allenamento della prima squadra. Laukzemis è stato anche nel giro delle Nazionali giovanili del suo Paese. Ieri si è allenato con la prima squadra di mister Nicola e lo ha monitorato in prima persona Morgan De Sanctis, che oltre a intendersene di giovani calciatori ha l’occhio clinico per valutare soprattutto i portieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News